Una giornata particolarmente piacevole   2 comments

…si è iniziata con una sveglia “giusta” (9:00)…simpatico scambio di battute con la cassiera della metro…due chiacchiere al volo con OB, mentre recuperavo il materiale del lavoro assieme ad Artur…e la comunicazione di nuove cosa da fare presto…

…poi mezza giornata “circondato” dai miei ex-studenti – e in parte anche ottimi amici/e…due chiacchiere con Lapanzolo…fugace scambio di battute con un Valentripoli stranamente in ritardo…ho raccolto un po’ di materiale per la didattica – se verrà in futuro, in qualunque forma!…

…ho trovato un paio di piacevoli mail cui rispondere…

Qualche minuto ben speso a spettegolare di chi – evidentemente! – lo meritava…un paio di tentativi di fare auguri di buon compleanno in giro (giugno è un mese densissimo…una media di quasi uno al giorno, nella prima metà!)…

…piacevoli ripetizioni, primi contatti con la mia futura insegnante di flauto traverso…e dopo cena, per dessert, sessione di canto gregoriano (anche se un po’ “faticosa”, dopo due settimane di stop…), rapido salutino a Luvi, facilmente localizzabile nei dintorni dalla presenza della sua nuova LuviMobile…

…ora vi racconto queste semplici amenità, prima di concedermi all’abbraccio – e alla lettura – di Miss Julia…e del suo papà (con l’imperdibile posta)…

Anche domani promette bene! Una felice notte per tutti 🙂

Pubblicato 5 giugno 2009 da markwalls in A Walls Life

2 risposte a “Una giornata particolarmente piacevole

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ma che te sei \’nnamorato??comunque oh, tocca che riprendo in mano anche io il blog, non ci scrivo dal report di capodannno…e ce ne sono di cose da raccontare!! stay tuned

  2. Ahahaha…che idea bislacca…Non che io sappia!Anyway, è giustamente ora che riprende a scrivere anche tu…Devi raccontare il concerto visto da sopra il palco…e io farò la mia parte 😉

Lascia un commento